Dopo il rinvio della prima prova per impraticabilità del Campo Gara del Burano, Domenica 13 Aprile è partito finalmente il Campionato Provinciale 2025.
Il Burano in buone condizioni; l’acqua trasparente e abbondante ha limitato le catture che sono state comunque soddisfacenti.
Il settore prima serie è stato dominato da Luca Navacchia (Cannisti del Burano) con 14 catture seguito con 12 da Giovanni Fecchi (Cannisti del Burano) e con 11 da Massimo Boldreghini (Cannisti del Burano). La prova della Seconda serie è stata vinta da Lamberto Tarsi (Mondolfo GPS Tubertini) con 18 catture seguito con 17 da Mario Vergoni (GPS Candelara) e con 15 catture da Loris Cecconi (GPS Candelara). Assoluto nella Serie OVER di Luigi Soriani (Cannisti del Burano) che con 27 Catture vince il Settore, secondo Luciano Magi (Cannisti del Burano) con 23 e terzo con 18 catture Rodolfo Gambetti (GPS Candelara). Tra i Veterani vince il settore Giorgio Tenti (GPS Candelara) con 8 catture, secondo con 6 catture Marziano Sfuggiti (Pescatori sportivi Fano) e terzo con 4 catture Mario Francesco Secchiaroli (Cormorano Mondavio). Lo Juniores Elia Burcini chiude la gara con 3 catture. L’ottima organizzazione della GPS Mondolfo chiude una Domenica all’insegna del divertimento. Appuntamento alla prossima prova nel mese di Maggio.