Assemblea Annuale Fipsas Pesaro e Premiazioni
Ha avuto luogo nel Palazzo comunale di Mondavio l’Assemblea Annuale del Comitato Fipsas di Pesaro e Urbino. La Sede dell’Assemblea è stata scelta in onore del cinquantenario della fondazione dell’ASD Pescatori Sportivi Cormorano Mondavio. Ha aperto i lavori con un saluto il Sindaco di Mondavio Dr Mirco Zenobi, a seguire il Presidente Provinciale Luigi Soriani ha chiamato nel ruolo di Presidente dell’Assemblea il Consigliere Provinciale Mario Francesco Secchiaroli, che ha relazionato sull’attività della Società Cormorano Mondavio. Dopo lo scambio di targhe tra il Comune di Mondavio e il Comitato Provinciale, e la consegna della targa commemorativa al Presidente della Società di Mondavio Piersanti Vincenzo , il Presidente Soriani ha relazionato sull’attività Federale affrontando i tanti temi trattati nell’anno appena passato. Al termine della relazione l’Assemblea ha approvato con un’applauso la relazione. I Responsabili del Settore Subacqueo, Maurizio Tonelli e delle Acque di Superficie, Paolo Sanchioni, hanno fatto un breve resoconto della stagione. Hanno poi preso parola il Segretario Provinciale Paolo Rossi e i Consiglieri Valerio Rossi e Michele Paoloni.
Al termine dei lavori dell’Assemblea, hanno avuto luogo le premiazioni degli atleti che si sono contraddistinti a livello Regionale Nazionale e Mondiale e a seguire tutti i premiati dei Campionati provinciali.
Una Bellissima mattinata, che ha visto una folta presenza di rappresentanti le Società affiliate e degli atleti. Un ringraziamento particolare al Comune di Mondavio e alla Società Pescatori Sportivi Cormorano, per l’ospitalità e la splendida organizzazione.